Operatori Telefonici

Ecco le promozioni winback dei maggiori operatori telefonici

operatori telefonici

In questo mese di ottobre giunto quasi al termine sono state molte le promozioni winback che i vari operatori di telefonia mobile ci hanno messo a disposizione: se decidiamo infatti di cambiare operatore, in base alle nostre esigenze possiamo approfittare delle vantaggiose offerte di cui oggi vi parleremo.

Partiamo da TIM, che con la nuova promozione TIM Special per Te ha attirato una molteplicità di utenti scelti a caso dalla compagnia stessa: l’offerta consiste in 400 minuti, 1000 sms e 3GB, il tutto a soli 7 euro.

Vodafone torna invece con una versione rinnovata della sua Special 1000, che questa volta comprende 1000 minuti, 1000 sms e 3GB di internet, al posto dei 2 proposti in precedenza, a 13€ al mese.

Per quanto riguarda Wind, la compagnia propone All Inclusive Super Big: sono offerti al cliente 460 minuti, 460 sms e 2GB a 10,08 euro. La promozione può essere attivata fino al 22 ottobre.

Infine abbiamo TRE che per i suoi nuovi utenti ha selezionato ben 3 offerte winback:

  • All-in 400: ai clienti scelti arriverà il messaggio di passare a TRE con 400 minuti, 400 sms e 4 GB a soli 5 euro al mese! La promozione si suddivide a settimane: saranno offerti 100 sms e minuti e 1GB a settimana.
  • La seconda nasce dalla fusione di due offerte e non ha un vero e proprio nome; consiste in minuti ed SMS illimitati e 6GB di internet in modalità 4G al prezzo di 10 euro al mese. La promozione potrà essere attivata nello store da cui si è ricevuto il messaggio.
  • Torna in 3: questa promozione offre a 15 euro ogni 4 settimane 20 GB di traffico internet in 4G, minuti ed sms illimitati (anche all’estero) e 100 MB in roaming GPRS TIM, ma purtroppo anche questa è riservata soltanto ai clienti selezionati.

Tirando le somme, sono tutte delle promozioni vantaggiose, anche per i prezzi proposti molto economici. C’è da dire però che le preferite restano Vodafone e TIM per la maggiore copertura sul territorio, ma anche TRE ha intenzione di far crescere il suo bacino d’utenza con queste nuove promozioni.

Quale offerta vi sembra quella migliore?

Commenti
Vai su