Operatori Telefonici

Ecco le promo di Tim e Vodafone: Tim Turbo Giga e Vodafone Giga Night

smartphone

Siete amanti della vita notturna, siete dei gufi o più semplicemente soffrite d’insonnia? Ecco le ottime opzioni proposte dai due migliori operatori telefonici del nostro paese per farvi navigare in internet tutta la notte senza sperperare i vostri giga.

Tim Turbo Giga, costo basso e tanti giga

Turbo Giga è la nuovissima opzione dati del gestore rossoblu italiano che va ad aggiungere traffico internet a quello già previsto dal proprio piano telefonico, ma solo di notte. Infatti i 4GB sotto rete LTE aggiuntivi previsti potranno essere utilizzati esclusivamente dalle ore 23 alle ore 8 ed eventuale traffico dati non utilizzato scade alla naturale scadenza dell’opzione.

Il prezzo è decisamente basso, solo 1.99€ ogni 4 settimane e non prevede nessun tipo di costo di attivazione. Per poter utilizzare Turbo Giga vi basterà recarvi in uno negozio Tim e chiedere della suddetta promo, o accedere all’area dedica ai clienti online, o sull’applicazione MyTimMobile, oppure più semplicemente chiamando il 119.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del’operatore.

Vodafone Giga Night, internet illimitato con una “piccola” pecca

La nuovissima offerta dedicata a già clienti Vodafone denominata Giga Night, offre un traffico dati illimitati sotto la migliore rete 4G ad alta velocità in Italia, dalle 23:00 alle 7:00 del mattino al solo costo di 1€. L’offerta è attivabile, purtroppo, per una sola vola e solo da clienti selezionati. Non sono previsti rinnovi e potete verificare la possibilità di attevazione direttamente dall’area riservata del sito Vodafone. Un vero peccato.

Forse queste due opzioni non interesseranno la maggior parte della clientela dei due operatori, ma, allo stesso tempo, sono due offerte molto allettanti per coloro che vivono la notte in maniera diversa dal solito. Vi sembrano utili e le attiverete? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Commenti
Vai su