Android

Project Ara: ecco i primi sensori fotografici di Toshiba

project-ara-obiettivo

Il Mobile World Congress 2015 si preannuncia essere una fiera con molta carne al fuoco. I protagonisti che saranno svelati saranno tanti, e tutti avranno una notevole importanza. Oltre ai futuri top di gamma di Samsung e HTC, Galaxy S6 e One M9, ci sarà anche Project Ara, il quale come abbiamo visto nei giorni passati verrà mostrato agli appassionati del settore da Yezz, una società molto popolare negli Stati Uniti con sede a Miami.

Le aziende impegnate a portare avanti lo sviluppo di questo ambiziosissimo progetto avviato da Google sono tantissime, e tra questi figura Toshiba, uno dei produttori più attivi in questo momento. Sul web sono apparse alcune informazioni riguardanti i primi sensori fotografici di Project Ara, uno da 5 megapixel ed uno da 13 megapixel. Attraverso YouTube è stato anche condiviso un video di breve durata che ritrae il funzionamento del primo:

Toshiba non produrrà solamente gli obiettivi fotografici ma col passare del tempo darà vita anche ad altri moduli come NFC e memorie di archiviazione esterne. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti, che probabilmente arriveranno in occasione del MWC 2015 di Barcellona.

Via

Commenti
Vai su