Curiosità

Professoressa invia per sbaglio selfie sexy ai propri alunni

selfie

Al giorno d’oggi vivere senza tecnologia è diventato quasi impossibile. Utilizziamo lo smartphone per fare praticamente tutto, ascoltiamo la musica, guardiamo la nostra serie TV preferita, leggiamo i libri, monitoriamo le nostre attività fisiche e chi più ne ha più ne metta. E’ per questo che a volte può capitare di commettere qualche errore.

Lo sa bene una professoressa di Vigevano, comune della provincia di Pavia, che per errore ha inviato tramite WhatsApp un selfie sexy alle persone sbagliate. Lo scatto, che era destinato al fidanzato, è stato inoltrato per sbaglio al gruppo nel quale sono presenti tutti gli alunni della classe in cui insegna, i quali senza perdere tempo hanno iniziato subito a trasmettere l’immagine ad amici e conoscenti.

Ovviamente la notizia si è diffusa a macchia d’olio fino ad arrivare anche alla dirigente scolastica Stefania Pigorini che ha commentato così l’accaduto: “La situazione è molto delicata. Io sto cercando di ricostruire l’intera vicenda, solo dopo potrò valutare se e quali provvedimenti adottare“.

L’invio del selfie sexy è avvenuto durante il periodo Natalizio, quando gli alunni erano a casa in vacanza, ma non appena rientrati a scuola la professoressa ha prontamente provveduto a scusarsi con l’intera classe. A voi è mai capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata?

Commenti
Vai su