Eventi

Presentazione Huawei P9 – Liveblog

huawei-p9-teaser

Gli amanti della tecnologia, e in particolar modo della telefonia mobile, lo aspettavano al Mobile World Congress 2016 che si è tenutosi a Barcellona lo scorso mese di febbraio, ma la società cinese ha deciso di tenere al segreto Huawei P9 e tutti gli altri prodotti che andranno a comporre la gamma di smartphone di quest’anno.

Il prossimo mercoledì 6 aprile alle ore 15.00 Huawei terrà una conferenza stampa ufficiale nella capitale del Regno Unito, Londra, durante la quale presenterà tanti dispositivi tutti interessanti. Le indiscrezioni trapelate sino ad ora parlano di ben quattro smartphone, Huawei P9, P9 Lite, P9 Max e P9 Plus.

Del futuro flagship dell’azienda cinese si parla oramai da diverso tempo… Nulla è stato ancora confermato ma a quanto pare sarà caratterizzato da un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, processore Kirin 955, 3/4 GB di memoria RAM, 32/64 GB di storage interno e due fotocamere posteriori Leica da 12 megapixel.

Difficile invece ipotizzare costo e disponibilità dei nuovi Huawei P9, P9 Lite, P9 Max e P9 Plus. In occasione di questo evento abbiamo deciso di creare su questa pagina un liveblog, a cui parteciperanno anche alcuni utenti della community EMUI Italia, con notizie e approfondimenti in tempo reale. Non scordate di partecipare commentando tutto ciò che Huawei presenterà:

Commenti
Vai su