Apple

Il più grande Apple Store dell’Asia ha aperto i battenti

apple-store

Paese che vai Apple Store che trovi. Il colosso di Cupertino prosegue ininterrottamente la propria campagna di espansione tanto che durante la giornata di ieri ha inaugurato il più grande negozio di tutto il continente asiatico. L’attività commerciale è situata in un punto strategico della Cina, si trova a Hangzhou, una città che si estende su una superficie di 16.847 km² e vanta oltre 6 milioni di abitanti.

Quello appena fondato è solo il primo di una lunga serie di Apple Store che la mela morsicata ha intenzione di aprire. Il prossimo 19 Febbraio avrà inizio il tanto atteso capodanno cinese e per quella data dovrebbero prendere vita altri 4 negozi. L’obiettivo finale però è ancora più ambizioso, l’azienda americana si è prefissata di riuscire ad aprire i battenti di altri 25 Apple Store sparsi in tutta la Cina in soli 2 anni.

Come di consueto anche in questo caso la nuova attività commerciale situata a Hangzhou è stata presa di mira da tutti i fan del colosso di Cupertino, i quali pur di accaparrarsi una maglietta o entrare in contatto coi prodotti presenti all’interno del negozio, hanno iniziato a formare un lungo serpentone che ha continuato ad allungarsi fino alle prime luci della mattina passata fin dalla sera antecedente alla sua apertura.

Via

Commenti
Vai su