Android

Oppo R7: nuove immagini leaked del device senza cornici

Oppo-R7_5

Vi avevamo già parlato un po’ di tempo addietro di Oppo R7, lo smartphone senza cornici dell’azienda cinese con sede a Mountain View, mostrandovi le prime foto trapelate sul web.

Quest’oggi l’attesa di questo device innovativo cresce sempre di più grazie a nuove immagini leaked apparse in rete e riportate in fondo all’articolo.

Da quello che possiamo vedere, anche questo smartphone ha uno spessore molto sottile come il suo predecessore (Oppo R5) e sembra essere realizzato con materiali di buona qualità. Ma la cosa che attira di più l’attenzione dell’utenza è senza dubbio la particolarità delle cornici che, per quanto sono sottili, risultano inesistenti.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, vi ricordiamo che il device probabilmente monterà un processore octa-core Mediatek MT6795 con architettura a 64 bit e avrà una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel. Il resto delle caratteristiche resta tutt’ora ignoto.

E’ chiaro che con la prossima release Oppo tenta di conquistare il pubblico puntando proprio sul design stravolgente e probabilmente soddisferà le sue aspettative.

Pur non essendo ancora ufficiale la data di presentazione, secondo le previsioni dovrebbe avvenire a breve, quindi restate connessi per scoprire tutti i dettagli su Oppo R7!

oppo r7 Oppo-R7 Oppo-R7_1 Oppo-R7_2 Oppo-R7_8

Via

Commenti
Vai su