Android

Oppo R7 in arrivo a breve?

oppo.r5

L’azienda cinese Oppo è al lavoro su un nuovo smartphone, Oppo R7, che dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la fine di quest’anno come successore del famoso Oppo R5.

Il nuovo device è stato approvato in Cina dalle autorità tailandesi sotto il nome Oppo R7f, e secondo le indiscrezioni monterebbe il nuovissimo processore octa-core MediaTek MT6795 a 64-bit con clock da 2,2 GHz e supporto per i display 2K, connettività LTE ed un sensore della fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel.

Anche per Oppo R7, il produttore cinese potrebbe optare su uno spessore molto contenuto con la speranza che questo non comporti modifiche negative sulla parte hardware (ad esempio, Oppo R5, spesso solo 4,85 millimetri, pecca di una scarsa durata della batteria per il poco spazio a disposizione all’interno della scocca).

Oppo, che vanta sempre numerose vendite dei suoi prodotti, potrebbe puntare in alto con l’uscita del nuovo flagship, che ci aspettiamo porti con sé un’ondata ricca di novità.

A mio avviso questo smartphone, se ben progettato, potrebbe rendere la vita dura ai nuovi top gamma, presentati nel corso dell’ormai trascorso MWC 2015, per il momento però non sono ancora noti il prezzo e gran parte delle specifiche ma non appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo. Restate con noi!

Via

Commenti
Vai su