Android

OnePlus X senza invito, per sempre, e accessori scontati!

OnePlus-X-senza-invito

Attraverso un post pubblicato sul proprio forum ufficiale, il team di OnePlus è felice di annunciare che la società fondata poco più di due anni fa continua a crescere e, per questo motivo, ha deciso di rendere disponibile all’acquisto l’ultima loro creazione, OnePlus X, senza invito e per sempre.

Come affermato anche dalla giovane azienda cinese tale sistema, in certi casi fortemente contestato dagli utenti, ha permesso loro di tenere il bugdet sotto controllo e capire l’interesse mostrato dai potenziali acquirenti verso gli smartphone OnePlus. Vista la richiesta, che aumenta sempre più, gli ha permesso di aprire la vendita al pubblico senza inviti in un tempo sempre minore.

OnePlus ci informa inoltre di aver messo in saldo del 20% tanti accessori riguardanti appunto OnePlus X e OnePlus 2, in particolar modo cover e custodie, consultabili direttamente sullo store ufficiale tramite questo link, tra i quali troviamo OnePlus X Flip Cover, OnePlus X Silicone Case, OnePlus 2 Silicone Case e OnePlus 2 Flip Cover.

Non è tutto oro quel che luccica, difatti tra le tante notizie interessanti vi è anche un aggiornamento che farà storcere il naso a diversi utenti. A causa dell’aumento dei costi di fabbricazione il prezzo del Power Bank di OnePlus subirà un leggero rincaro a partire dal prossimo 4 febbraio.

Il suo costo passerà dai 15,99 euro attuali a 20 euro ed inoltre, per motivi prettamente di legge, sarà possibile acquistarne massimo due per ogni singolo ordine. Pertanto se siete interessati a comperare OnePlus X senza invito o approfittare di questi ultimi giorni in cui il prezzo del Power Bank è “bloccato” non possiamo fare altro che rimandarvi allo store ufficiale della società cinese.

Commenti
Vai su