Android

OnePlus One: ecco i primi esemplari senza logo Cyanogen

oneplus-one

Fin dalle prime indiscrezioni che lo hanno riguardato OnePlus One è stato un prodotto a dir poco interessante. Stiamo parlando difatti di uno smartphone caratterizzato da una componentistica hardware al top e da un costo accessibile a tutte le tasche. Molti lo definirono il flagship killer ma poi, a causa del sistema di inviti voluto dall’azienda, tanti persero l’interesse ad acquistarlo.

Le vendite proseguono senza interruzioni ma a quanto pare qualcosa sta cambiando. Come ben saprete da qualche settimana Cyanogen Inc. ha stretto una partnership con l’azienda Micromax, la quale è riuscita ad impedire che il produttore cinese potesse vendere in India il OnePlus One con a bordo il logo del famosissimo team di modder.

OnePlus ha provveduto pertanto ad eliminare il logo Cyanogen su tutti i suoi prodotti e i primi esemplari non sono tardati ad arrivare. Alcuni utenti americani hanno postato sul web le prime immagini degli smartphone che gli sono stati recapitati e come possiamo constatare non presentano il logo Cyanogen:

oneplus-one-senza-cyanogen

Insomma, le due aziende sembrano essersi definitivamente separate. Cyanogen Inc. ha tenuto però a precisare che continuerà a fornire supporto a tutti i dispositivi interessanti, tra cui figura proprio il OnePlus One.

Via

Commenti
Vai su