Android

OnePlus One è ora disponibile all’acquisto senza invito

oneplus one

E’ arrivata un’ottima notizia per tutti coloro che hanno sempre desiderato acquistare OnePlus One senza il bisogno dell’invito: dalla giornata di ieri l’azienda cinese ha aperto la vendita libera per questo smartphone, e cioè sarà acquistabile senza invito per sempre.

OnePlus ha dato l’importante notizia tramite il suo blog ufficiale: “Addio agli inviti; apriamo le vendite a tutti ogni giorno della settimana” ha scritto il produttore, aggiungendo di essere consapevole di essere cresciuto molto e quindi di essere in grado di gestire maggiori ordini da parte dell’utenza.

Qualche parola è stata spesa anche per l’attesissimo OnePlus Two: sarà seguita la stessa e identica strategia del predecessore perciò il futuro top gamma sarà disponibile inizialmente solo su invito per evitare i rischi che potrebbero presentarsi con la vendita di uno smartphone “nuovo di zecca” per il quale l’azienda prevede 10 milioni di vendita entro il 2016. Ricordiamo che la presentazione ufficiale di quest’ultimo è prevista per il terzo trimestre dell’anno corrente.

Se avete quindi intenzione di comprare OnePlus One, questo è il momento giusto per farlo! Recatevi sul sito ufficiale dell’azienda e richiedetelo fin da subito. Che ne pensate di questa scelta?

Via

Commenti
Vai su