Android

Ecco come funzionerà il nuovo sistema ad inviti di OnePlus 2

oneplus

Come vi abbiamo già annunciato qualche giorno fa, OnePlus 2 sarà presentato il 27 luglio dall’azienda cinese in maniera del tutto alternativa, ovvero tramite realtà virtuale, al fine di coinvolgere totalmente tutti gli utenti più curiosi.

E con il OnePlus di nuova generazione ritornerà anche il tanto chiacchierato sistema ad inviti, che è stato odiato dalla maggior parte dell’utenza, ma questa volta il produttore ha pensato di rinnovarlo apportando qualche miglioria.

La prima è che si avranno tutte le informazioni che bisogna sapere sullo stato degli inviti attraverso il forum ed i vari social network, e poi sarà a disposizione degli utenti una lista di prenotazioni, che servirà ad ottimizzare i tempi: infatti si potrà inserire l’indirizzo email per ricevere l’invito direttamente sulla propria posta elettronica, funzione pensata per chi ha poco tempo per i social o il forum. In ogni caso però verrà data la precedenza agli iscritti al forum.

Come al solito, l’acquirente del device riceverà degli inviti da condividere con i propri amici. Inoltre l’azienda ha fatto sapere che incrementerà fino a 50 volte il numero di smartphone disponibili al momento del lancio, il che comporta un’espansione sicuramente più rapida.

Vedremo se questa nuova procedura di acquisto sarà apprezzata dagli utenti e soprattutto se OnePlus 2 conquisterà il pubblico come il suo predecessore, considerato come uno dei migliori prodotti del 2014. Voi cosa ne pensate?

Via

Commenti
Vai su