Android

OnePlus 2 sarà il miglior smartphone del 2015, parola di Carl

oneplus-one

Ieri durante un evento tenutosi su Reddit, indetto dall’azienda cinese OnePlus, Carl Pei, uno dei co-fondatori dell’ormai più che nota casa produttrice di smartphone, ha risposto ad una domanda posta da un utente che voleva alcune delucidazioni sulla futura generazione di flagship firmata OnePlus.

Stando a quanto detto da Carl Pei, il futuro device prenderà il nome di OnePlus 2, come già trapelato dai precedenti rumors, ma oltre a questa “banale” constatazione, poi ha anche aggiunto il flagship sarà, insieme al Galaxy S6, HTC One M9 e iPhone 6s, uno dei quattro smartphone che “regneranno” per tutto il 2015.

OnePlus-One-2-influential-01
Sebbene non ci sia stata ancora conferma ufficiale su quali saranno le specifiche tecniche di questo dispostivo, alcuni rumors molto attendibili prospettano che il OnePlus 2 abbia un display da 5.5 pollici con una risoluzione Quad HD, 4 GB di RAM e processore Smapdragon 810 octa-core ovviamente firmato Qualcomm. Oltre a tutto questo si vocifera anche che rispetto alla precedente generazione, questa avrà uno scocca in metallo la quale, con molta probabilità, farà lievitare -speriamo non di troppo- il prezzo dello smartphone.

OnePlus il mese prossimo annuncerà un nuovo dispositivo, ma sembra che non si tratti del OnePlus 2 bensì di un drone. Dunque non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali.

Via

Commenti
Vai su