Android

OnePlus 2 sarà presentato il 27 Luglio in realtà virtuale

Stiamo per scoprire tutti i dettagli dell’attesissimo futuro top gamma di OnePlus: l’azienda terrà un evento live nella giornata del prossimo 27 Luglio per presentare il nuovo OnePlus 2, di cui abbiamo sentito tanto parlare nel corso di questi ultimi mesi.

Il produttore cinese ha pensato questa volta ad una presentazione diversa dalle solite poiché sarà la prima in realtà virtuale, ovvero metterà a disposizione la propria versione del visore Google Cardboard (di cui pagherete soltanto la spedizione a casa) per coinvolgere totalmente gli interessati nella rivelazione del nuovo smartphone. “Un lancio in realtà virtuale vi farà sedere accanto al nostro team e ai nostri fan mentre riveliamo il prossimo smartphone di punta” scrive infatti OnePlus.

Ovviamente da parte degli utenti c’è molta curiosità nello scoprire cosa ci è stato riservato con OnePlus 2, visto soprattutto il grande successo che ha ottenuto il suo predecessore. E proprio come quest’ultimo, anche OnePlus 2 sarà inizialmente acquistabile solo su invito.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche a bordo di questo nuovo device troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 810 ed una porta USB-C. Il resto invece è ancora tutto da scoprire! 🙂

Per poter acquistare, in questo caso pagando soltanto le spese di spedizione, il visore Google Cardboard vi basterà cliccare su questo link ed ordinare il prodotto non appena i pezzi saranno messi a disposizione di tutti gli utenti. Siete curiosi di scoprire il nuovo OnePlus 2?

Via

Commenti
Vai su