App Android

One Piece Treasure Cruise sbarca su Android

one-piece-android

La ciurma di Rufy, meglio conosciuto anche come Cappello di Paglia, è sbarcata da poche ore su Android ed è disponibile al download attraverso il Play Store. One Piece Treasure Cruise, questo il nome del videogioco, è stato sviluppato dalla software house Bandai Namco e si ispira interamente al manga redatto da Eiichirō Oda.

Si tratta di un RPG, un gioco di ruolo per chi non lo sapesse, che avrà inizio nella città di Fushia Village dove Monkey D. Rufy, il giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende un “uomo di gomma”, incontrerà per la prima volta Shanks il rosso.

Da qui avrà inizio la vera e propria avventura fatta di sfide e combattimenti, ma anche di nuove amicizie, in cui dovremo sconfiggere i nostri nemici sfruttando al meglio i poteri speciali di ogni singolo componente della ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece Treasure Cruise può essere scaricato gratuitamente tramite il Play Store, include acquisti in-app, da 0.99 € a 54.99 € per elemento, ed installato su dispositivi con sistema operativo Android 4.0 o versioni successive.

Commenti
Vai su