Android

One Life: ecco lo slogan per promuovere HTC One M9

HTC-One-M9-render

Utopia in Progress è sempre più vicino, lo dimostra il fatto che HTC ha iniziato a diffondere sui vari social network lo slogan che ci accompagnerà fino alla data di presentazione del One M9, che sarà il prossimo 1 Marzo, un giorno prima dell’inizio del MWC 2015 di Barcellona.

Il motto scelto dall’azienda taiwanese è One Life – riconoscibile tramite l’hashtag #OneLife – e a quanto pare ci permetterà di capire meglio, ovviamente senza svelare lo svelabile, quello che sarà il futuro flagship di HTC. Inoltre anche per quello che riguarda il suo nome non sembrano esserci più dubbi, tutte le informazioni ci portano a pensare che sarà One M9.

Stando a quanto trapelato fino ad ora il nuovo top di gamma di HTC dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, coadiuvato di un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di memoria RAM, 32/64GB di storage interno e fotocamera posteriore da 20megapixel.

Siamo agli sgoccioli, al 1° Marzo mancano poco più di due settimane e l’hype inizia a salire sempre più. Siete pronti a conoscere meglio il nuovo One M9 tramite lo slogan One Life di HTC?

Via

Commenti
Vai su