Offerte

Samsung Gear VR in regalo se acquisti un Galaxy S6

State ancora pensando a come sperperare la paghetta di Natale o cercando un fantastico regalo di San Valentino per il vostro partner – o per voi stessi, perché no? – e avete puntato un modello della serie Galaxy S6? Se farete in fretta riceverete un bel regalo, un Samsung Gear VR!

Con l’avvicinarsi della data di presentazione del nuovo smartphone top di gamma, la casa produttrice sudcoreana sta tentando di svuotare un po’ i magazzini e cerca di “sbolognarvi” i device presentati nel 2015 facendo qualche regalino non da poco conto.

Se acquisterete entro il 14 febbraio 2016 uno tra Galaxy S6Galaxy S6 EdgeGalaxy S6 Edge+, ed effettuando la registrazione del dispositivo sul sito di riferimento entro il 21 febbraio 2016, e completando altri veloci passaggi, riceverete gratuitamente un Samsung Gear VR.

In pratica la società sudcoreana vi sta togliendo l’impiccio di spendere all’incirca 129€ per acquistare il suo fantastico e facoltoso visore per la realtà aumentata che sicuramente offre un’esperienza migliore, sia dal punto di vista del comfort che da quello costruttivo, a confronto dei molto più economici e meno conosciuti Google CardBoard.

Per maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche di Samsung Gear VR vi è sempre la pagina ufficiale consultabile direttamente sul sito del produttore.

La promozione ha ovviamente un suo regolamento con all’interno i soliti termini e condizioni a cui vale sempre la pena dare una lettura.

Sicuramente non è uno dei regali più utili che Samsung potesse farci ma credo che per i geek sia una ottima occasione per accaparrarsi uno dei loro oggetti del desiderio. Voi ne approfitterete? Magari in abbinata con un nuovo abbonamento di 3Italia e i sui 100GB di traffico internet?

Commenti
Vai su