Apple

Ecco il trailer del nuovo film su Steve Jobs

Steve Jobs

È disponibile online da poche ore il trailer ufficiale del nuovo film su Steve Jobs in lingua italiana. La Universal Pictures ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il primo corto del film “Steve Jobs” basato sulla biografia ufficiale di Walter Isaacson, in uscita nei cinema nel 2016.

Mentre la scorsa settimana è stato pubblicato il trailer in lingua inglese, da poche ore è disponibile anche quello in italiano, visualizzabile all’inizio dell’articolo, nel quale è possibile vedere in anteprima alcune delle scene principali. Il film ripercorrerà tre dei momenti più importanti della vita del co-fondatore di Apple, come recita il comunicato:

“Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale.”

Va ricordato che nel 2013 uscì nelle sale il film “Jobs” di Joshua Michael Stern con protagonista Ashton Kutcher, che però non ebbe il successo sperato, ma questa volta le cose dovrebbero andare diversamente. Il regista di questo nuovo film è Danny Boyle, nel cast troviamo invece Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, Seth Rogen nel ruolo di Steve Wozniak e Kate Winslet in quello di Joanna Hoffman. Il film “Steve Jobs” è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 21 gennaio 2016.

Dunque un nuovo film su Steve Jobs dovrebbe entusiasmare il mondo del cinema, voi lo vedrete?

Via

Commenti
Vai su