Android

OnePlus, nuovo dispositivo il mese prossimo: cosa sarà mai?

Il direttore generale della società cinese tanto chiacchierata Carl Pei ha fatto sapere a tutti che entro il mese prossimo OnePlus presenterà al mondo un nuovo dispositivo. Non ci è ovviamente dato sapere cosa sarà, ma ci è dato stranamente sapere ciò che invece non sarà, il che vi lascerà probabilmente delusi, o quantomeno straniti.

Stando a quanto affermato da Carl Pei infatti, non sarà uno smartphone, svaniscono quindi le speranze di uno OnePlus Two, uno OnePlus One Mini o qualunque altro successore o variante di OnePlus One. Pei ha anche escluso la possibilità di un tablet, che vede come un mercato sempre più minacciato da quello dei phablet. Ha infine scartato anche ogni ipotesi su uno smartwatch, esprimendo un disinteresse nel settore da parte dell’azienda (o almeno per ora).

Il direttore ha dichiarato infine che si tratterà di una categoria di prodotti in cui OnePlus non si è mai lanciata, e che farà rimanere tutti a bocca aperta.

Si apre quindi il toto-OnePlus: voi di cosa credete che si tratterà? Le ipotesi più verosimili dicono che si tratterà semplicemente della nuova ROM proprietaria dell’azienda, Oxygen OS, o di un visore a realtà virtuale in stile Cardboard per OnePlus One. Ma per quanto ne sappiamo ora, potrebbe trattarsi anche di un frigorifero o una lavatrice.

Voi cosa vorreste che sia? Ricordiamo inoltre che è in corso un contest, e chi disegnerà il miglior accessorio per OnePlus One vincerà nientedimeno che una stampante 3D! Potrebbe essere uno di questi accessori disegnato da un fan che è piaciuto all’azienda?

Commenti
Vai su