Windows

Nokia Lumia 930 Gold Edition a breve in Europa

nokia-lumia-930-gold

All’inizio di quest’anno Microsoft ha annunciato la versione oro del Lumia 930, non specificando però la data di arrivo sul mercato.

Questa raffinata variante inizialmente era un’esclusiva della Cina, ma oggi arriva la notizia che giungerà presto anche sul mercato europeo.

lumia 930 oro gold-lumia-930_thumb

Nokia Lumia 930 Gold Edition ha le stesse caratteristiche hardware del modello per così dire standard, troviamo infatti uno schermo da 5 pollici, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock da 2,2 GHz, memoria RAM che ammonta a 2 GB, fotocamera posteriore da 20 megapixel PureView, batteria da 2420 mAh e il supporto alle reti LTE.

Anche il design rimane lo stesso, tranne che ovviamente per la cornice e il marchio Nokia che sono stati realizzati in oro. E’ possibile scegliere la cover posteriore tra i due colori disponibili che sono il nero e il bianco.

Purtroppo rimane ancora sconosciuta la cosa più importante e cioè il prezzo che questo smartphone avrà al momento della vendita, ma dalle voci emerse sembrerebbe che si aggiri intorno ai 350 euro.

Dalle foto che potete vedere nell’articolo come vi sembra questa nuova release? Diteci la vostra opinione!

Via

Commenti
Vai su