Curiosità

Nickelblock: l’app che ti aiuta a dimenticare l’ex

Con lo sviluppo della tecnologia e l’introduzione degli smartphone, bisogna ammettere che facciamo veramente fatica a staccarci anche solo per un’ora dal nostro cellulare, per non perdere le novità pubblicate dagli amici sui social network e rimanere sempre in contatto con loro.

A molti capita che le cose che attirano di più, soprattutto su Facebook, sono i post e le foto pubblicate dal loro ex fidanzato/a, per sapere cosa fa durante il giorno, con quali persone esce, come continua la sua vita ecc. In parole povere cercano in tutti i modi di farsi i fatti suoi.

Tutto ciò però può essere controproducente, perché continuare a sbirciare le sue attività quotidiane di certo non aiuta a dimenticarlo, anzi. Per questo è stata realizzata un’applicazione dal nome “Nickelblock” che per l’appunto ha come obiettivo quello di toglierci dalla testa il nostro ex per voltare definitivamente pagina e saper guardare avanti.

Il funzionamento è molto semplice: se provi a spiare il suo profilo, le sue attività recenti o hai la tentazione di contattarlo, l’applicazione farà partire della musica, in particolare le canzoni dei NickelBack (da qui il nome), per far sparire quell’idea dalla tua testa.

Non avere sott’occhio notizie che riguardano il tuo ex, anche grazie a Nickelblock, è già un grande passo in avanti se si vuole dimenticarlo in fretta! A chi di voi è mai capitata una situazione del genere?

Via

Commenti
Vai su