Android

Nexus 6: un video mostra come sostituire la cover posteriore

nexus-6

Gli ultimi dispositivi portatili di casa Google non sembrano essere stati curati come fatto coi loro predecessori. Sia Nexus 9 che Nexus 6 presentano delle pecche a livello costruttivo, entrambi nella scocca posteriore. Il primo è soggetto ad alcuni rigonfiamenti causati da una scarsa dispersione del calore mentre nel secondo le lettere che compongono la scritta Nexus tendono a staccarsi abbastanza facilmente.

Ovviamente i device affetti da questi problemi sono solamente una piccola percentuale ma col passare dei mesi sempre più utenti si stanno lamentando della loro scarsa qualità costruttiva. Le critiche sono anche giustificate in quanto non stiamo parlando di prodotti di fascia bassa, tutt’altro, Nexus 9 e Nexus 6 sono dei veri e propri top di gamma e perciò è giusto aspettarsi un dispositivo pressoché perfetto sotto ogni aspetto.

Inoltre non tutti gli utenti hanno grande dimestichezza nei lavori manuali ma se questo non è il vostro caso potreste pensare a cimentarvi nel fai da te, provvedendo a sostituire la cover posteriore, così come spiegato dallo YouTuber Dom Esposito nel seguente video:

Via

Commenti
Vai su