Android

Nexus 4 si aggiorna a Marshmallow con la CyanogenMod 13

Nexus-4

Nonostante Nexus 4 inizi ad essere uno smartphone con qualche anno sulle spalle, il suo lancio difatti è avvenuto nell’ormai lontano novembre 2012, molti utenti lo continuano ad utilizzare assiduamente visto anche che rimane tutt’ora un prodotto con un hardware in grado di fornire delle buone prestazioni.

Chi di voi lo possiede sa bene che Google ha deciso di fermare l’aggiornamento software di uno dei suoi piccoli gioielli ad Android 5.1.1 Lollipop. Chi non abbandona Nexus 4 è invece il team CyanogenMod che, durante le scorse ore, ha rilasciato la nuova CyanogenMod 13 aggiornata ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Si tratta di una nightly, pertanto, vi informiamo che nell’utilizzo quotidiano potreste riscontrare bug o altri problemi vari che verranno poi risolti con la pubblicazione delle versioni successive.

Se tutto ciò non vi dovesse fermare e la voglia di modding supera di gran lunga la paura di incappare in qualche piccolo baco potrete procedere al download della nuova CyanogenMod 13 attraverso questo link.

Un’ottima notizia soprattutto per i clienti che in questo periodo ricco di offerte e regali stanno iniziando a guardarsi attorno per trovare il miglior smartphone per sostituire il loro fidato Nexus 4.

Chissà se l’arrivo della CyanogenMod 13 farà cambiare loro idea sul da farsi. Voi cosa farete? Per Natale acquisterete un nuovo device o terrete quello nato dalla collaborazione tra Google e LG?

Commenti
Vai su