Curiosità

Motorola Moto 360 sbarca sul Play Store italiano

moto-360

Pian piano che il tempo passa il Google Play Store italiano acquisisce nuovi membri. L’ultimo arrivato è lo smartwatch creato da Motorola, il Moto 360, dispositivo che fin dalla sua presentazione avvenuta lo scorso mese di Settembre è riuscito ad attirare su di sè l’attenzione di moltissimi utenti.

L’orologio tecnologico della casa alata mosso da Android Wear è senz’altro uno dei prodotti più interessanti che c’è in circolazione, caratterizzato da un display edge-to-edge LCD IPS da 1.56 pollici con una risoluzione di 320×290 pixel ed una densità di 205 ppi, processore TI OMAP 3, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Non mancano poi una batteria da 320 mAh, certificazione IP67 che ne garantisce la resistenza all’acqua e i diversi sensori tra cui pedometro, sensore di luce ambientale e rilevatore ottico della frequenza cardiaca.

Motorola Moto 360 è acquistabile sul Play Store italiano ad un prezzo di 249,99 euro in due varianti, pelle nera e pelle grigia, con disponibilità a breve. Rispetto ai diretti concorrenti il costo è sicuramente più alto, perciò non ci stupirebbe se qualche utente decidesse di ripiegare su altri dispositivi o su qualche store online.

Voi cosa ne pensate dello smartwatch della casa alata?

Via

Commenti
Vai su