Android

Motorola farà un annuncio emozionante il 25 Febbraio

motorola-logo

Il prossimo mercoledì 25 Febbrario potrebbe essere una data molto importante per la casa alata. Mentre i più grandi produttori si apprestano a presentare le proprie novità il 1° Marzo, il giorno che precede l’inizio del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Motorola gioca d’anticipo e decide di spiazzare tutti con una bella sorpresa.

L’azienda statunitense, passata da pochi mesi sotto le redini di Lenovo, ha inviato ad alcuni media americani una lettera nella quale si possono leggere le seguenti parole:

Motorola farà un annuncio emozionante la prossima settimana e ti vogliamo in prima fila. La parte migliore? Potrai scegliere dove e quando viverlo. Tutto quello di cui avrai bisogno sarà disponibile in una sola scatola che consegneremo a casa tua questo Mercoledì.

Come possiamo vedere l’invito non svela praticamente nulla, è anche molto difficile ipotizzare quale sarà il misterioso contenuto della scatola. Un nuovo Moto X ci sembra improbabile, più facile invece pensare ad un Moto 360 di seconda generazione, con batteria e processore migliorati, o ad un nuovo Moto E di cui abbiamo già discusso nelle precedenti settimane.

Secondo voi quale sarà il prodotto che Motorola svelerà il prossimo 25 Febbraio?

Via

Commenti
Vai su