Android

Possessori di Motorola Moto G preparatevi all’arrivo di Lollipop

Nonostante Motorola abbia dato il via al rollout ufficiale di Android 5.0 Lollipop qualche settimana fa, il numero di utenti che ha avuto modo di aggiornare il proprio dispositivo è molto irrisorio.

Fortunatamente dal web arrivano notizie confortanti, alcuni possessori della prima versione del Motorola Moto G, quella rilasciata nel 2013 per intenderci, hanno fatto sapere di aver ricevuto direttamente dalla casa alata un messaggio informativo riguardante il rilascio dell’ultima build del robottino verde.

L’avviso recapitato comunica che l’aggiornamento in questione verrà rilasciato nel corso delle prossime settimane e, per scaricarlo, è necessario possedere l’ultima versione dell’applicazione Motorola Update Services, la quale è reperibile attraverso il Google Play Store. Tale app è fondamentate al fine di ricevere l’OTA di Android 5.0 Lollipop, altrimenti al nostro Motorola Moto G non verrà inviata alcuna richiesta di aggiornamento.

La segnalazione arriva da diversi utenti canadesi, non sappiamo se anche i possessori italiani del dispositivo mid-range di casa Motorola lo abbiano ricevuto, pertanto vi chiediamo, voi avete ricevuto qualche messaggio dalla casa alata?

Via

Commenti
Vai su