Android

Motorola Moto G (2015) si mostra in alcune bellissime immagini

Moto-G-2015-render-2

Attraverso rumors e indiscrezioni, in queste ultime settimane, Motorola Moto G (2015) sta attirando su di sè l’attenzione di tantissimi appassionati di tecnologia mobile. Non è la prima occasione in cui la terza generazione dello smartphone di fascia media della società statunitense si mostra in alcune immagini, ma questa volta possiamo dire che si tratta di scatti veramente bellissimi.

I render sono stati resi pubblici da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto su Twitter come @OnLeaks, e come è possibile notare da essi il design non sembra discostarsi molto da quello del suo predecessore. Anteriormente Moto G (2015) presenta un display con una risoluzione HD (1280×720 pixel) avente una diagonale da 5 pollici, due altoparlanti stereo, una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed i sensori di luminosità e di prossimità.

Il lato sinistro è pulito, mentre su quello destro troviamo il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume. Sul bordo superiore vi è il jack audio da 3.5mm, mentre su quello inferiore è posta la porta micro USB. Posteriormente troviamo l’ormai immancabile logo Motorola ed una fotocamera principale da 13 megapixel caratterizzata di flash LED.

Moto-G-2015-render-8 Moto-G-2015-render-7 Moto-G-2015-render-6 Moto-G-2015-render-3

Sotto il cofano dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 410 in grado di operare ad una frequenza massima di 1.4 GHz, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage interno espandibili tramite scheda microSD. Lo stesso Steve Hemmerstoffer consiglia di prendere le immagini con la dovuta cautela in quanto non si tratta di render ufficiali ma di scatti realizzati per un produttore di accessori basandosi sulle diverse indicrescezioni trapelate fino ad ora.

Non sappiamo quando Motorola presenterà il nuovo Moto G (2015) ma visto l’intensificarsi delle voci di corridoio non sembra mancare molto. Voi cosa vi aspettate da questo smartphone?

Moto-G-2015-render-5 Moto-G-2015-render-4 Moto-G-2015-render-2 Moto-G-2015-render-1

Via

Commenti
Vai su