Android

Meizu M1 Note Mini ufficiale: ecco la scheda tecnica

meizu m1 note mini

Oggi Meizu ha presentato la versione più piccola del tablet Meizu M1 Note, che abbiamo avuto modo di vedere lo scorso mese di dicembre. Questa variante si chiama “Meizu M1 Note Mini” e già da qualche giorno era stata oggetto di numerosi rumors.

L’azienda cinese ha svelato oggi la scheda tecnica del device: si tratta di uno schermo da 5 pollici (vetro di protezione Gorilla Glass 3) con una risoluzione di 1280 x 768 pixel, un processore quad-core MediaTek MT6732 con architettura a 64-bit e con clock da 1.5 GHz, GPU Mali-T760, 1GB di RAM, 8GB di storage interno espandibile tramite scheda micro-SD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, quella anteriore da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2.160 mAh.

m1-note-mini meizu m1 note mini1 meizu m1 note mini2

Inoltre troveremo la connettività LTE e il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con interfaccia Flyme OS.

Per quanto riguarda il design, Meizu M1 Note Mini sarà molto simile alla versione standard e misurerà 8.9 mm di spessore per un peso di 128 grammi. Il device sarà disponibile all’acquisto dal 5 febbraio sul sito ufficiale Meizu ad un prezzo di 699 Yuan, che corrispondono a 99 euro, nelle colorazioni bianco, rosa, due tonalità di azzurro, verde e giallo.

Per ora non abbiamo alcuna notizia sui tempi di arrivo in Italia.

Cosa ne pensate del rapporto qualità/prezzo?

Via

Commenti
Vai su