Android

Meizu M1 Note Mini: 100.000 unità vendute in un solo minuto!

m1-note-mini

Le vendite flash aumentano in Asia, dove da sempre Xiaomi per prima aveva constatato migliaia di ordini in pochissimo tempo. A continuare la “tradizione” ci ha pensato Meizu, che come sappiamo ha da poco annunciato lo smartphone M1 Note Mini.

Il device è stato reso disponibile ai pre-ordini con 100.000 pezzi e tutti questi sono esauriti in soli 60 secondi, come previsto dagli stessi cinesi.

Questo risultato è stato anche motivato dal prezzo economico al quale viene venduto Meizu M1 Note Mini, ovvero 699 CNY, circa 97 euro al cambio attuale. Ricordiamo le caratteristiche tecniche più importanti, cioè uno schermo da 5 pollici con risoluzione da 1,280 x 768 pixel, un processore MediaTek MT6732 quad core da 1.5GHz a 64 bit, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di flash LED ed una anteriore da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria 2500 mAh.

Ottimo traguardo dunque per la compagnia cinese che si aggiudica questo importante record. Lo smartphone tornerà comunque in commercio con tante altre unità nelle prossime settimane.

Via

Commenti
Vai su