Android

LG Watch Urbane mostra tutta la sua eleganza in video

Probabilmente molti di voi non saranno d’accordo ma a me questo LG Watch Urbane piace veramente tanto. Per quanto riguarda l’aspetto estetico trovo che sia lo smartwatch più bello mai costruito fino ad ora che, come tiene a precisare l’azienda sudcoreana, è in grado di unire al tempo stesso lo stile classico a quello contemporaneo.

Sul canale YouTube ufficiale del produttore è stato caricato il primo video promozionale che mostra tutta l’eleganza del nuovo prodotto indossabile di casa LG. La musica, così come anche le immagini, è affascinante ed esercita in noi una grande forza di attrazione, il che non fa altro che aumentare la voglia di provarlo con mano al MWC 2015 di Barcellona.

Oltre a LG Watch Urbane, che viene creato da un processo di modellazione del metallo, vengono mostrati anche alcuni cinturini utilizzabili, tra i quali figurano materiali come pelle, metallo e tela, e diverse watch faces molto intriganti.

Per il momento non siamo ancora a conoscenza di quando verrà commercializzato questo smartwatch. Sappiamo solamente che potrebbe avere un costo che si aggira attorno ai 350 euro, anche se non vi sono ancora conferme ufficiali per ora. Non ci resta che attendere l’inizio del MWC 2015 e sperare che il produttore sudcoreano rilasci nuove ed importanti informazioni riguardanti il suo LG Watch Urbane.

Commenti
Vai su