Android

LG V20 sarà presentato ufficialmente il 6 settembre a San Francisco

LG-V10

Speravamo di vederlo ad IFA 2016 – fiera a cui noi di PhoneToday.it parteciperemo – ed invece la presentazione ufficiale del nuovo LG V20 si svolgerà a parte, in un evento dedicato che l’azienda terrà il prossimo 6 settembre a San Francisco. A rivelarlo è la stessa LG che, tramite i social network, ha condiviso un’immagine con la solita scritta “Play more“, togliendo così ogni dubbio anche sul nome ufficiale dello smartphone.

Passando alle caratteristiche tecniche, non ci sono ancora notizie ufficiali da parte della società sudcoreana, ma stando alle indiscrezioni che si susseguono incessantemente una dopo l’altra, questo device potrebbe essere il primo ad avere a bordo il sistema operativo Android 7.0 Nougat, ed inoltre dovrebbe avere un display da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 820, 3/4 GB di RAM e storage interno da 32/64 GB espandibile fino a 256 GB tramite scheda microSD.

Per quanto riguardo il reparto fotografico di LG V20, i rumors suggeriscono un sensore posteriore da 20 megapixel e uno anteriore da 8 megapixel; il tutto sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh. Nessuna conferma invece su un presunto doppio schermo o sulla doppia fotocamera, che avevano caratterizzato il modello precedente, LG V10, e che ci aspetteremmo di vedere anche sul prossimo phablet. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana dedicato alla linea V?

Commenti
Vai su