Android

LG V10, lo smartphone con doppio schermo, arriva in Italia!

E’ disponibile anche in Italia LG V10, il nuovo smartphone di LG con capacità multimediali mai viste prima! LG V10, primo smartphone della Serie V, è stato progettato per fornire la più ricca esperienza multimediale possibile, sia in fruizione sia in creazione. Nuove funzionalità distintive come il doppio schermo, la doppia fotocamera anteriore e la Modalità Video Manuale rendono unico LG V10; il tutto racchiuso in un design in acciaio inossidabile e silicone.

Sopra il display QHD IPS Quantum principale da 5,7 pollici, LG ha introdotto uno schermo secondario in grado di funzionare in maniera autonoma e indipendente. Questo schermo è “always on” per migliorare la produttività di V10 senza impattare sulla durata della batteria. È possibile regolare il secondo schermo per visualizzare notifiche e informazioni, quali meteo, ora, data e batteria, quando il display principale è spento. Quando il display principale è acceso, invece, il second screen agevola il multitasking grazie alla possibilità di interagire con le app e i contatti preferiti, i brani musicali e molto altro. Inoltre, se si sta guardando un video sul display principale, le notifiche verranno mostrate sul secondo schermo, senza disturbare la visione.

Leggi anche: LG V10: caratteristiche, disponibilità e prezzo

LG V10 dispone di una doppia fotocamera frontale da 5MP con due lenti separate per catturare selfie con un angolo standard di 80 gradi o grandangolari di 120 gradi. Scattare selfie di gruppo non è mai stato così facile! La funzionalità Multi-View Recording è in grado di catturare diversi angoli utilizzando tutte le tre fotocamere presenti su V10, permettendo di selezionare lo scatto migliore.

LG V10 offre agli utenti la possibilità di realizzare e condividere video perfetti, infatti, è il primo smartphone a offrire la modalità manuale per la realizzazione di video. Introdotta inizialmente per le fotografie su LG G4, la tecnologia è stata implementata per gestire registrazioni video. Con la Modalità Video Manuale, i registi in erba possono facilmente creare video di qualità professionale semplicemente regolando velocità di otturazione, frame rate, sensibilità ISO, bilanciamento del bianco, messa a fuoco e perfino la direzionalità e il guadagno dei tre microfoni.

Con questo device è possibile girare video in 4K a volontà, grazie anche alla memoria espandibile con schede MicroSD fino a 2TB e alla batteria removibile da 3,000mAh. Infine, grazie alla tecnologia integrata Qualcomm Quick Charge 2.0, in soli 40 minuti è possibile raggiungere una carica del 50 per cento.

LG ha pensato di unine al reparto video anche tecnologia DAC Hi-Fi a 32-bit sviluppata dai professionisti del suono di ESS Technology, per una resa perfetta. LG V10 rileva automaticamente i dispositivi audio collegati e fornisce opzioni di controllo del suono che possono essere personalizzati.

Per quanto riguarda il prezzo di LG V10 risulta essere non di certo tra i più economici infatti verrà venduto a 749,00€. Voi pensate che possa essere un ottimo acquisto per questo Natale?

Commenti
Vai su