Android

LG H959: un possibile G4s o una variante di G Flex 2 ?

lg-logo

Attraverso il noto sito di benchmark, gfxbench.com, è venuto a galla il codice identificativo di un nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. Il codice a cui facciamo riferimento è LG H959 e per il momento è pressoché impossibile trarre delle conclusioni.

Le caratteristiche tecniche emerse sono da vero top di gamma, difatti il dispositivo sembra essere dotato di un display da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD (1920×1080 pixel) associato ad un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 in grado di operare a 1.9GHz e ad una scheda video GPU Adreno 430.

Troviamo poi 2GB di memoria RAM, 16GB di storage interno, due fotocamere, un obiettivo principale da 12 megapixel ed uno secondario da 2 megapixel, ed infine Android 5.0.1 Lollipop preinstallato.

Le ultime indiscrezioni emerse in rete accostano la sigla LG H959 a LG G4s, una possibile versione mini del futuro top di gamma dell’azienda sudcoreana, cosa alquanto improbabile visto il polliciaggio utilizzato. Più facile pensare invece ad una variante di LG G Flex 2, dispositivo presentato poche settimane fa che monta un hardware molto simile.

Come anticipato non vogliamo trarre delle conclusioni avventate, preferiamo aspettare nuove informazioni. Voi cosa ne pensate? Di quale dispositivo si sta parlando?

Via

Grazie a Michele per la segnalazione

Commenti
Vai su