Android

LG G4c: questa è la sua possibile scheda tecnica

LG-G4c

Come sapete il 28 aprile è stato presentato il nuovo top gamma di LG e, sebbene sia passato soltanto poco tempo, sono state già diffuse in giro sul web le possibili specifiche della sua versione mini che si chiamerà LG G4c.

Lo smartphone, secondo quanto riportato, monterà un display IPS da 5 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel (294 ppi), un processore quad-core Snapdragon 410 con clock da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD, una fotocamera principale con sensore da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, connettività LTE, il tutto alimentato da una batteria da 2.540 mAh. Il device avrà a bordo il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata UX 4.0.

Per quanto riguarda il design, questa versione “mini” di LG G4 ha una scocca leggermente ricurva che lo rende simile al G Flex 2, come potete vedere nell’immagine all’inizio dell’articolo.

Infine LG G4c arriverà sul mercato europeo per l’inizio di giugno, a cominciare dalla Germania, ad un prezzo compreso tra 279 e 300 euro.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale da parte di LG per conoscere ogni dettaglio su questo nuovo dispositivo di fascia media.

Via

Commenti
Vai su