Android

LG G4: scheda tecnica svelata tramite GFXBench

LG-logo

Nelle ultime ore sono apparse in rete nuove interessanti notizie riguardanti il prossimo top gamma dell’azienda sud-coreana, LG G4, il quale è stato inserito nel catalogo di GFXBench che ha svelato tutte le sue caratteristiche tecniche.

Stando alla fonte, il nuovo terminale avrà uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core da 1.8 GHz con architettura a 64-bit, scheda grafica Adreno 408, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno. Di questi ultimi soltanto 23 GB saranno disponibili all’utente. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un sensore frontale da 8 megapixel e uno posteriore da 16 megapixel. Infine, LG G4 monterà il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Come avete notato il processore a bordo sembra essere Snapdragon 808, il che smentirebbe le voci che vedevano Snapdragon 810 come processore del nuovo top gamma di LG.

Per il momento non ci sono altre informazioni ma continuate a seguirci in attesa di notizie! Intanto diteci… vi piacerebbe LG G4 se le suddette caratteristiche si rivelassero veritiere?

Via

Commenti
Vai su