Android

LG G4 prima immagine stampa: scocca ricurva?

lg-logo

L’attenzione degli utenti si è concentrata in questi giorni, oltre che sui device presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona, anche sul prossimo top gamma dell’azienda coreana, LG G4.

Grazie ad @Onleaks, finalmente oggi è trapelata in rete la prima presunta immagine stampa che ritrarrebbe il nuovo smartphone, che sarà presentato ufficialmente nel mese di maggio.

lg g4

Come possiamo vedere, LG G4 appare non troppo diverso dal suo predecessore: il marchio di LG, il tasto di blocco, il bilanciere del volume, il flash dual-LED e la griglia dell’altoparlante sul retro sono rimasti nella stessa posizione rispetto ad LG G3.

Dall’immagine in apertura si nota anche una leggera curvatura della scocca posteriore, che lo rende simile ad G Flex 2 ma diverso dai predecessori della stessa serie.

Secondo i rumors, LG G4 sarà realizzato in metallo, misurerà 48,9 x 76,5 x 9 millimetri ed avrà display QHD e processore Snapdragon 810.

Chissà se il produttore coreano riuscirà a stupirci con l’introduzione di questo nuovo flagship sia in termini di design che per la parte hardware.

Per il momento è tutto, non appena avremo altre notizie saremo lieti di condividerle con voi!

Via

Commenti
Vai su