Android

LG G4 potrebbe avere un display 3K

lg-logo

Continuano i rumors sul prossimo top gamma della compagnia coreana, LG G4, che nelle ultime ore è stato avvistato su un profilo user agent, rivelando la sua possibile risoluzione.

Il modello dal nome in codice LG-VS999, stando al documento riportato, sfoggia una risoluzione di ben 2880 x 1620 pixel. Questa variante dovrebbe appartenere all’operatore locale Verizon, in quanto, come già visto per LG-VS985, ovvero il G3, hanno la stessa sigla, il che da la certezza quasi matematica che si tratti del successore dell’attuale flagship marchiato LG. La cosa non dovrebbe sorprenderci molto considerando che in passato le versioni Verizon hanno avuto specifiche anche migliori, ad esempio Motorola Droid Turbo e Sony Xperia Z3v.

lg g4

Non sappiamo ancora se questa possibile versione arriverà nel nostro paese o resterà soltanto una variante dedicata esclusivamente al pubblico coreano.

Ricordiamo velocemente le presunte specifiche di LG G4 trapelate fino ad ora: schermo da 5,5 pollici, 4GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 810 e fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Il device farà la sua prima apparizione al Mobile World Congress di Barcellona, perciò non ci resta che attendere la data di apertura e nel frattempo restare aggiornati su quello che potrebbe diventare realtà!

Via

Commenti
Vai su