Android

LG G4: immagini e caratteristiche svelate da un minisito

LG-G4-render

Alla presentazione del futuro top di gamma di casa LG non manca molto, martedì 28 Aprile si avvicina sempre più, e come era facile ipotizzare le indiscrezioni su di esso aumentano di giorno in giorno. Evan Blass, colui che sulla rete è conosciuto tramite il profilo twitter @Evleaks, ha svelato l’indirizzo di un minisito web in cui sono state riportate immagini e caratteristiche di LG G4.

Poche ore dopo essere stato messo online il sito web è stato prontamente rimosso ma i più lesti non si sono fatti scappare l’occasione di salvare gran parte delle informazioni su di esso riportate. Tra le specifiche ci sono alcune incongruenze, come ad esempio quelle riguardanti gli obiettivi fotografici, rispettivamente da 13 e 2.1 megapixel – la società sudcoreana aveva già confermato che LG G4 sarebbe stato dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e di una anteriore da 8 megapixel – e la versione del OS preinstallato, Android 4.4.2 KitKat e non Lollipop.

Le altre caratteristiche tecniche sembrano invece più plausibili, troviamo difatti uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560×1440 pixel), processore quad-core Qualcomm Snapdragon in grado di operare fino ad una frequenza di 2.5GHz, 2/3GB di memoria RAM, 16/32GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD ed una batteria removibile da 3000 mAh.

Per quanto riguarda invece il design non sembrano esserci più dubbi, le immagini rispecchiano fedelmente quelle già trapelate nelle scorse settimane. LG G4 sarà una fusione tra G3 e G Flex 2 con linee squadrate ed uno chassis leggermente curvo. Tra le colorazioni ci sarà l’imbarazzo della scelta in quanto, oltre a quelle classiche, si potrà scegliere di acquistare una cover posteriore premium con trama e colore diverso.

Purtroppo molti aspetti che riguardano il futuro flagship dell’azienda sudocreana rimangono ancora segreti, pertanto non ci resta che aspettare nuove informazioni. Ne approfittiamo per lasciarvi alcune immagini tratte dal minisito che ora è offline:

LG-G4-render-1 LG-G4-render-2 LG-G4-render-3 LG-G4-render-4

.

Via

Commenti
Vai su