Android

LG annuncia quattro nuovi smartphone di fascia media

LG-Magna-Sprit-Leon-Joy

In attesa di scoprire la data di presentazione del futuro top di gamma, LG G4, e dopo aver annunciato il nuovo Watch Urbane, LG ha oggi svelato quattro nuovi smartphone che andranno a posizionarsi nel mercato dei prodotti di fascia media. Più precisamente ci riferiamo a LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy, i quali saranno ampiamente visibili al MWC 2015 di Barcellona che prenderà il via il prossimo lunedì 2 Marzo.

La nuova linea del produttore sudcoreano è stata pensata per fornire prestazioni ottimizzate ed una esperienza utente ad una più ampia gamma di consumatori. LG ha saputo creare il perfetto equilibrio di stile e facilità d’uso grazie alla combinazione dell’hardware più essenziale e di elementi di design premium.

LG Magna è dotato di un display da 5 pollici in-cell touch, normalmente offerto solo negli smartphone premium, e di un chipset quad-core. Con una fotocamera principale da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, questo prodotto è stato progettato per scattare selfie di alta qualità. La batteria removibile da 2540mAh garantisce invece una autonomia di una giornata intera, anche con un uso intenso.

LG Spirit, incarna lo spirito innovativo dell’azienda, ed è dotato di un display da 4,7 pollici in-cell touch e di una fotocamera da 8 megapixel. La tecnologia in-cell touch rende i telefoni più sottili, massimizzando gli spazi del display e riducendo al minimo le cornici. Tutto ciò si traduce in una maggior sensibilità al tocco, migliore visibilità alla luce esterna e in immagini più nitide.

LG Leon offre un display da 4,5 pollici in un chassis compatto e premium. Il più piccolo del gruppo, LG Joy, ha invece un display da 4 pollici e trasmette puro divertimento in uno smartphone che si adatta a qualsiasi tasca.

Non ci resta che attendere l’inizio del MWC 2015 per conoscere meglio e poter toccare con mano questi quattro nuovi smartphone di fascia media di casa LG. Intanto vi chiediamo, cosa ne pensate?

Via

Commenti
Vai su