Android

Lenovo Vibe Shot: uno smartphone per fotografie perfette

Qualche giorno fa sono apparse in rete delle immagini di un nuovo smartphone firmato Lenovo, oggi scopriamo che si trattava del Lenovo Vibe Shot. Dal suo nome riusciamo subito a capire subito che le attenzioni dell’azienda cinese si sono focalizzate principalmente sulla fotocamera di questo nuovo device, rendendolo lo smartphone ideale per gli amanti della fotografia.

Il Vibe Shot arriva infatti con una fotocamera da 16MP dotata di sensore BSI e arricchita di numerose funzioni aggiuntive.

La fotocamera in questione, inoltre, presenta  un flash LED a triplo tono che serve a fornire un’illuminazione quanto più uniforme possibile in ogni tipo ambiente ed uno stabilizzatore ottico che garantisce risultati ottimali anche in scarse condizioni di luce.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il Vibe Shot avrà un display da 5 pollici Full HD e sarà alimentato da un processore Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, una RAM da 3GB ed una memoria interna che dovrebbe essere da 32 GB espandibile tramite microSD fino a 128GB.

lenovo vibe shot 2

Il design del device, rispecchia quelle che oggi sono considerate caratteristiche quasi “premium”, infatti ci troviamo di fronte ad una cornice in metallo spazzolato arricchita da altri inserti metallici, è presente anche un tasto dedicato alla fotocamera.

Sappiamo che questo smartphone arriverà con a bordo Android 5.0 Lollipop. Non ci sono, invece, ancora informazioni circa il suo prezzo e la sua disponibilità.

Via.

Commenti
Vai su