Android

Lenovo K80 è ufficiale: 4 GB di RAM e prezzo competitivo

Lenovo-K80-2

Lenovo ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone, Lenovo K80, che ha delle caratteristiche davvero interessanti. Lo smartphone sembra un ottimo concorrente di Asus Zenfone 2 e Xiaomi Mi Note Pro poiché sono stati i primi al mondo ad essere prodotti con ben 4 GB di memoria RAM.

Lo smartphone possiede uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Intel Atom con frequenza di clock da 1.8GHz e a 64-bit, 64 GB di memoria interna, un sensore della fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, ma la cosa più interessante è la RAM che ammonta a 4GB. Inoltre troviamo connettività LTE, batteria da 4000 mAh e a bordo il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Lenovo-K80-1

Lenovo K80 arriverà sul mercato cinese il 30 aprile al prezzo competitivo di 1.799 CNY (circa 270 euro) e sarà disponibile nelle colorazioni silver, nera e rossa. Sarà in vendita anche un altro modello dotato di 2 GB di RAM e 32 GB di archiviazione al costo di circa 220€.

Purtroppo però non sappiamo se e quando Lenovo K80 giungerà anche sul nostro mercato. Appena sapremo qualcosa in più al riguardo saremo lieti di condividerla con voi.

Via

Commenti
Vai su