Android

Tonino Lamborghini Tauri 88: il device super economico!

tonino-lamborghini-tauri-88-1

State facendo un giro sulla vostra Lamborghini insieme ad un amico; tutto ad un tratto si sente la suoneria di default del’iPhone e il vostro amico, in un tono molto ironico, esclama: “Hey! Ma questo l”hai rubato ad un ragazzino di 14 anni?”. Ed è in quel preciso momento che vi crolla il mondo addosso e non sapete più cosa fare. Nemmeno la vostra Lamborghini sarà in grado da togliervi da quella situazione così imbarazzante. Ma niente paura: per prevenire questi momenti difficili è stata la casa automobilistica stessa a trovare un rimedio molto efficiente, creando un device chiamato Tonino Lamborghini Tauri 88.

Il dispositivo si presenta con una scocca in metallo – disponibile in vari colori tra cui nero e oro – e pelle a scelta tra nero, blu, rosso, arancio e marrone. Di quest’ultimi vi sconsigliamo di scegliere la colorazione rossa perché il vostro migliore amico, che possiede la Ferrari FXX K, vi dirà che siete invidiosi del suo piccolo giocattolino costruito in edizione limitata solo per lui. Continuando con le specifiche tecniche troviamo uno schermo da 5 pollici con una banalissima risoluzione Full-HD, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile, CPU Snapdragon 801 e 3.400 mAh di batteria, che, secondo la casa automobilistica italiana, ha un’autonomia sorprendente pari alla durata di un pieno carburante della propria super car, ovvero 35 ore.

tonino-lamborghini-tauri-88-2
La fotocamera posteriore è di soli 20 megapixel con sensore Sony, mentre quella anteriore è di 8 megapixel e sarà in grado di regalarvi selfie mozzafiato in autostrada, ma fate attenzione perché se vi becca la polizia potrebbe chiedervi di seguirli in caserma per fare una corsa clandestina contro la loro Lamborghini Gallardo!

Comunque sia non perdete tempo ad ordinare un Tonino Lamborghini Tauri 88 perché saranno costruiti in soli 1947 esemplari.

Ah già, dimenticavo il prezzo, anche se credo che saperlo sia del tutto indifferente visto che si tratta di soli 4900 euro circa, mentre avrete pagato più del doppio il vostro portachiavi.

Se invece vi state chiedendo perché lo smartphone si chiami Tonino e sarà costruito in esattamente 1947 esemplari, beh, la risposta è altrettanto ovvia… Tonino (il figlio di Ferrucio, fondatore della Lamborghini) è nato nel 1947. Come dire, non è per nulla megalomane, anzi!

Via

Commenti
Vai su