Apple

Il Jailbreak di iOS 9 è già realtà grazie al Pangu Team!

Jailbreak

A sorpresa è disponibile solo da poche ore il Jailbreak di iOS 9, il nuovo sistema operativo mobile di Apple. Proprio così, contro ogni previsione il Jailbreak di iOS 9.0, 9.0.1 e 9.0.2 è già disponibile per il download! Il Pangu Team è riuscito di nuovo a pubblicare velocemente il sistema che “sblocca” i dispositivi mobile di Apple aggiornati all’ultima versione del sistema operativo.

Questo nuovo Jailbreak sviluppato dal Pangu Team risulta al momento disponibile solo in versione per Windows, ma probabilmente a breve arriverà anche il supporto ad OS X. Il nuovo Jailbreak risulta già compatibile con i nuovi iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPad mini 4.

Stando alle prime voci questa versione del Jailbreak per iOS 9 non risulterebbe al momento compatibile con iOS 9.1, il nuovo aggiornamento che Apple rilascerà già nelle prossime settimane. Di conseguenza anche il Jailbreak dell’iPad Pro potrebbe essere seriamente a rischio dato che il maxi-tablet di Apple arriverà già con iOS 9.1 installato, per questo motivo potrebbero essere necessari anche mesi prima di eseguire il Jailbreak dell’iPad Pro.

I dispositivi compatibili con il Jailbreak di iOS 9 al momento sono: iPhone 4S e successivi, iPad 2 e successivi (escluso ovviamente l’iPad Pro) e iPod touch di quinta e sesta generazione. L’applicazione “Pangu Jailbreak for iOS 9.0-9.0.2” è scaricabile direttamente sul proprio computer cliccando su questo link.

Via

Commenti
Vai su