Apple

iPhone 7c sarà svelato il prossimo settembre 2016?

iphone-5c

Grande protagonista di queste ultime settimane dell’anno è Apple ed i suoi prodotti che potrebbero essere anche una ottima idea regalo di Natale per tutti i grandi appassionati della mela morsicata. Uno dei dispositivi più gettonati durante le festività natalizie sarà sicuramente l’iPhone, il quale potrebbe raggiungere il numero record di 78.4 milioni di unità vendute.

I rumors e le indiscrezioni che circolano in rete e riguardano i futuri smartphone di Apple sono tanti, tantissimi e sembrano non cessare mai. Lo scorso novembre abbiamo avuto modo di vedere quali saranno gli iPhone che verranno presentati nel corso dell’anno prossimo e tra di essi ne figurava uno avente un display da 4 pollici.

Il suo nome non è stato menzionato ma i più informati hanno asserito che poteva trattarsi dell’iPhone 6c. Ora però sembrano esserci nuovi sviluppi ed il dispositivo in questione potrebbe assumere il nome di iPhone 7c. Purtroppo sulle sue specifiche tecniche si conosce poco e nulla.

Stando alle ultime voci di corridoio il futuro smartphone di casa Apple monterà il chip A9 fornito dalla TSMC e, come detto in precedenza, uno schermo avente una diagonale di 4 pollici. Con molta probabilità iPhone 7c sarà assemblato dall’ormai famosa Foxconn e la sua presentazione avverrà il prossimo settembre 2016.

Alcuni hanno anche provato ad azzardare il prezzo di vendita, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 400/500 dollari. Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute cautele in quanto si tratta di semplici rumors. Nessuno ci vieta però di provare ad immaginare come sarà il prossimo iPhone 7c. Cosa vi aspettate da questo device?

Commenti
Vai su