Apple

L’iPhone 7 appare in un nuovo video concept

iPhone 7

Mentre l’attesa per il nuovo iPhone 6S sale sempre di più, c’è già chi pensa allo smartphone di Apple del 2016: iPhone 7. Da pochi giorni è arrivato sul web un interessante video concept in Full HD proprio sul futuro iPhone 7, il filmato è stato realizzato da due designer che hanno tentato di unire il design e le forme dell’iPhone 4 e quelle dell’iPhone 6 per dare vita a quello che potrebbe essere il futuro melafonino.

Quest’anno con i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, in arrivo a settembre, non verrà modificato l’aspetto esteriore del dispositivo ma più che altro la componentistica interna. Invece nel 2016, quando uscirà l’iPhone 7, Apple realizzerà un design diverso per il nuovo top di gamma, nel video presente all’inizio dell’articolo è mostrato anche il nuovo sistema di ricarica wireless di cui potrebbe essere dotata la futura generazione di iPhone.

Al momento ovviamente si sa ancora pochissimo sull’iPhone 7 in arrivo nel 2016, la novità più sicura è un cambiamento dal punto di vista estetico ma sicuramente nei prossimi mesi arriveranno più informazioni su questo futuro smartphone. Intanto possiamo solo immaginare come sarà l’iPhone 7 con questo nuovo video concept davvero molto interessante. Come vi sembra?

Via

Commenti
Vai su