Apple

iPhone 7 con iOS 10 appare in un video concept futuristico

iphone-7-with-ios-10

Se da un lato l’attesa del nuovo iPhone 5se sale sempre più, c’è già chi pensa al futuro flagship di Apple, iPhone 7. Da pochi giorni è arrivato sul web un interessante video concept realizzato da due utenti, disponibile anche in Full HD, nel quale viene mostrato come potrebbe essere il futuro melafonino con a bordo iOS 10.

Con gli ultimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, Apple ha deciso di non modificare il design del dispositivo rispetto alla generazione precedente ma con iPhone 7, invece, è altamente probabile che la società di Cupertino possa utilizzare un nuovo form factor.

Nel video presente a fine articolo viene ipotizzato come potrebbe essere il nuovo smartphone top di gamma di casa Apple. Possiamo notare una sorta di fusione tra display e pannello in vetro frontale, ed inoltre è mostrato come potrebbe figurare un tasto home virtuale al posto di quello fisico.

Anche se ci sembra poco probabile, nei mesi scorsi si è parlato più volte della possibilità di rimuovere l’attuale tasto home. Attraverso il filmato possiamo anche farci un’idea migliore di come potrebbe essere un ipotetico iOS 10 con alcune interessanti features attese dagli utenti, come la presenza di widget nella schermata Home e una rinnovata gestione della schermata di blocco.

Al momento si sa ancora ben poco su iPhone 7, in arrivo a settembre, la novità più sicura è un cambiamento dal punto di vista estetico ma sicuramente nei prossimi mesi arriveranno più informazioni su questo futuro smartphone.

Gli altri rumors parlano invece di una probabile assenza del jack da 3.5 mm, nuovo processore, incremento di capacità per batteria e storage interno, ricarica wireless e impermeabilità.

A voi come sembra il futuro top di gamma di casa Apple immaginato nel seguente video concept?

Commenti
Vai su