Apple

iPhone 6s: la versione oro rosa fa il boom

iPhone-6S_Pink_Gold

Ebbene si, anche quest’anno Apple sembra essere seriamente intenzionata a superare ancora una volta nella sua storia il record di prevendite mondiali del proprio melafonino. Sul web sono trapelate voci sul numero di iPhone 6s in preordine che a quanto sembra supererà le 10 milioni di unità vendute.

Leggi Anche: iPhone 6S e 6S Plus: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Nel frattempo però possiamo analizzare già alcuni dettagli circa le versioni prese d’assalto dai clienti. Nel primo weekend negli States e altrove sembra prevalere l’iPhone 6s Oro Rosa, che fino ad ora ha raccolto un gran successo fra il pubblico.

Complice forse la possibile combinazione con l’Apple Watch che già dispone di questa variante, sta di fatto che è stata la versione più ordinata del momento anche nelle regioni del Sol Levante.

Pare che molti iPhone 6s Plus in Cina abbiano raggiunto il sold out in pochissimo tempo, aumentando così le settimane previste per la spedizione dei prodotti prima ancora che arrivino negli Apple Store e altri negozi di tecnologia.

La versione da 5,5 pollici è stata una delle più gettonate in quel di Hong Kong, dato che gli orientali hanno da sempre preferito smartphone “padelloni”, una tendenza che piano piano sta raggiugendo anche il Vecchio Continente.

Da alcune stime tratte da Apple Insider sembra che gli iPhone più presi di mira siano stati i modelli da 64 e 128 Gb solo in Canada. E voi comprerete il nuovo iPhone 6s? Fateci sapere nei commenti qua sotto il vostro colore preferito.

Via

Commenti
Vai su