Apple

iPhone 6s: prime foto e indiscrezioni sulla presentazione

Apple

Il prossimo device di casa Apple, l’atteso successore di iPhone 6, iPhone 6s, sarà presentato, come di consueto, nel mese prossimo mese di Settembre per poi arrivare ufficialmente durante la stagione autunnale.

Da qualche ora sono apparse sul web le prime foto, allegate qui in basso, che raffigurano il device mostrando anche qualche parte della componentistica interna. Da quello che si può vedere, si nota che non ci sono particolari differenze rispetto al modello “standard” per quanto riguarda il design, infatti i lineamenti così come lo spessore sono rimasti praticamente invariati.

iphone6s iphone 6s iphone 6s. iphone 6s 3

In molti poi avevano sperato in un iPhone 6s con una doppia fotocamera posteriore, ma com’è visibile anch’essa rimane immutata. Quello che cambierà sarà forse la risoluzione dell’obiettivo, si dice infatti che iPhone 6s dovrebbe presentare una fotocamera da 12 megapixel.

Secondo quanto trapelato, il melafonino offrirà anche qualche novità: una velocità di connessione migliore grazie al nuovo modulo 4G ed una autonomia della batteria anch’essa migliorata per le dimensioni ridotte della scheda madre, ed in più arriverà con la tecnologia Force Touch in grado di percepire l’intensità della pressione del touch.

Anche voi state aspettando la presentazione del prossimo iPhone 6s? Cosa vi aspettare, ma soprattutto, cosa vorreste vedere nel futuro smartphone Apple?

Via

Commenti
Vai su