Apple

iPhone 6S: ecco le ultime novità sul melafonino

iPhone-6

Dopo tutta l’attenzione rivolta al mondo Android e Windows Phone, protagonisti di questo Mobile World Congress, si torna a parlare anche di Apple e del suo prossimo melafonino, iPhone 6S, che questa mattina è stato oggetto di alcune indiscrezioni.

Queste ultime riguardano la presenza di un modulo Apple SIM che abbiamo già potuto vedere su iPad Air 2 e iPad Mini 3, e cioè di una SIM pre-installata che permette di gestire il piano dati che più ci aggrada. Apple SIM al momento è supportata solamente da operatori americani, quali AT & T, Sprint e T-Mobile, e dal Regno Unito, perciò bisognerà vedere se in Italia qualcuno dei nostri operatori telefonici aderirà a questa nuova proposta.

I rumors non si sono lasciati sfuggire anche la parte hardware, infatti si dice che questa variante dell’iPhone 6 avrà 2GB di RAM, vale a dire 1GB in più di tutti i precedenti iPhone.

Non ci sono altre informazioni su iPhone 6s, che dovrebbe essere presentato ufficialmente a settembre. Restate con noi per saperne di più nei prossimi giorni!

Via

Commenti
Vai su