Apple

L’iPhone 6C avrà un display da 4 pollici?

Sono sempre di più i rumors che si susseguono relativamente ai futuri iPhone, in particolare al nuovo iPhone 6C che andrà a sostituire l’attuale iPhone 5C. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che il nuovo smartphone colorato dell’azienda di Cupertino avrà un display da 4 pollici.

Sembrerebbe dunque una sorta di marcia indietro di Apple che proprio con i suoi nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus aveva incrementato, per la gioia di buona parte dell’utenza, le dimensioni del display portandole proprio dai 4 pollici di iPhone 5, 5S e 5C ai 4.7 pollici di iPhone 6 e ai 5.5 pollici di iPhone 6 Plus. Come detto in precedenza, stando alle ultime voci, il nuovo iPhone 6C avrà un display da 4 pollici per accontentare anche tutti coloro che preferiscono un dispositivo più compatto e dalle dimensioni ridotte.

A sostegno di questi rumors sono trapelate in rete due immagini che potete vedere in fondo all’articolo e che raffigurerebbero proprio il futuro iPhone 6C (a destra) paragonandolo all’attuale iPhone 5C (a sinistra). Come si può vedere dalle foto oltre al display da 4 pollici il nuovo iPhone 6C, pur mantenendo la stessa scocca in policarbonato colorato dell’iPhone 5C, dovrebbe avere un nuovo foro per il flash della fotocamera e un altoparlante dal design innovato sul lato inferiore del dispositivo.

Poco si sa invece sulle caratteristiche tecniche interne che comunque dovrebbero essere le stesse dell’iPhone 6 che a sua volta verrà sostituito dal futuro iPhone 6S, sembra invece certa la presenza del Touch ID e del chip NFC per effettuare pagamenti tramite Apple Pay. Non resta che attendere nuovi rumors relativi a questo dispositivo e la presentazione ufficiale che avverrà molto probabilmente il prossimo settembre.

iPhone 6C 1 iPhone 6C 2

Via

Commenti
Vai su